Concorso alla spesa della quota di compartecipazione a carico dell’utente e/o del Comune di residenza per le prestazioni socio-sanitarie in regime residenziale e semiresidenziale. Anno 2018

__________________________________

Avviso Pubblico di manifestazione di interesse  per l’ espletamento di procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di legna di uso civico nel comune di Lecce nei Marsi per la stagione invernale 2018/2019.

____________________________________

Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune di Gioia dei Marsi dal 01/07/2018 al 30/06/2023

_________________________________

DEFINIZIONE DELLE ISTANZE DI CONDONO EDILIZIO PRESENTATE AI SENSI DELLE LEGGI N.47/1985, N.7/1994 E N.326/2003 NON DEFINITE CON RILASCIO DI PROVVEDIMENTO FORMALE.

-        Avviso

-        Modello Autodichiarazioni

-        Modello Autocertificazioni (secomda parte)

ELEZIONI POLITICHE 2018

CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO
ANNO SCOLASTICO
2017/2018 (Art. 27 Legge 23.12.1998, n. 448)

____________________________

AVVISO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  TRIENNIO 2018-2020
___________________________

SI RENDE NOTO CHE IN DATA 30.12.2017 È STATO PUBBLICATO ALL’ALBO PRETORIO ON LINE IL SEGUENTE  ATTO:

PROCEDURA SELETTIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, AI SENSI  DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000  E SS.MM.II., PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CON ATTRIBUZIONE DELLA RESPONSABILITÀ DELL’AREA FUNZIONALE TECNICA  E TECNICO – MANUTENTIVA.

IL TERMINE PERENTORIO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE È FISSATO ALLE ORE 12.00 DEL 19.01.2018.

IN ALLEGATO È POSSIBILE SCARICARE IL BANDO E LO SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA SELETTIVA

_________________________________

Avviso Pubblico  di manifestazione di interesse , procedura negoziata per la vendita di un lotto boschivo da destinare per uso commercio particella n.50 del Piano di Assestamento nel Comune di Lecce nei Marsi.

_________________________________

Nuovo Orario di Apertura degli Uffici e ricevimento del Pubblico da parte degli Amministratori

_________________________________

Concorso alla spesa della quota di compartecipazione a carico dell’utente e/o del Comune di residenza per le prestazioni socio-sanitarie in regime residenziale e semiresidenziale.  Anno 2017

Bando di Concorso Generale 2017

Per la formazione della graduatoria  di assegnazione degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di nuova costruzione e quelli che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria definitiva.

__________________________________

___________________________________

___________________________________

Concorso alla spesa della quota di compartecipazione a carico dell’utente e/o del Comune di residenza per le prestazioni socio-sanitarie in regime residenziale e semiresidenziale. Anno 2016

____________________________________

Avviso pubblico per l’aggiornamento del Piano di Prevenzione della Corruzione Triennio 2017/2019:

_____________________________________

A decorrere dal giorno mercoledì 2 novembre 2016, in accordo con il Dirigente Scolastico, al fine di garantire una migliore organizzazione del servizio la popolazione scolastica sarà così disposta:

Scuola dell'Infanzia c/o il plesso di Gioia dei Marsi in Via Veneto;

Scuola Primaria c/o il plesso di Casali d'Aschi in Via Gualtrone;

SSIG c/o il plesso di Gioia dei Marsi in Via Veneto.

_____________________________________
 _________________________________

Avviso pubblico di manifestazione di interesse, procedura negoziata per la vendita di un lotto boschivo nel Comune di Lecce nei Marsi per la stagione silvana 2016.

Documento allegatoDimensione
Concorso alla spesa sanitaria per le prestazioni socio-sanitarie anno 2017.pdf3 MB
Orario Apertura al Pubblico.docx138.6 KB
Orario Ricevimento Amministratori.docx137.52 KB