Home
Scaduto il Consiglio in carica, il 29 gennaio 2016, è stato eletto il consiglio della Pro Loco di Gioia dei Marsi. Nel giorno successivo si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali.
 
Andrea Longo è stato eletto presidente; Vice Presidente è Serafina Sinibaldi; Segretaria è Angela De Santis; Tesoriere è  Daniele Fazi; I Probiviri Titolari sono: Aldo Flammini, Pierluigi Aureli, Floriano Moroni; Probiviri supplenti sono: Nello Di Genova, Vincenzo Raffaele; i  consiglieri sono: Anna Maria Rossi, Andreina Salvati, Nicola Raffaele, Nicola Salvati, Domenico Perruni, Agostino Aureli. Per dare modo ai soci di farne parte, il  collegio dei revisori dei conti sarà composto alla fine della campagna di tesseramento, in corso. Gli obiettivi prioritari dell’associazione sono finalizzati alla ricerca e alla promozione del patrimonio storico, artistico e culturale, religioso e della tradizione  di Gioia. 
 
La Pro Loco si pone anche l’obiettivo di organizzare un servizio di informazioni e guida turistica per fare conoscere e promuovere il territorio. Per iscriversi all’associazione non sono richiesti requisiti particolari.