OGGETTO: Procedura d’appalto , mediante RDO aperta sul Mepa, per l’affidamento del servizio di ricovero, custodia, mantenimento e cura di n. 25 cani randagi e vaganti, per  3 anni con opzione di rinnovo per un anno e di proroga tecnica per mesi 6 –  Importo  base €. 66110,62  (€.1,61 a cane al giorno) senza i.v.a. – C.I.G. n. 9304241690. Avviso di pubblicità legale.

LA  RESPONSABILE DEL SERVIZIO P.L.

RENDE NOTO

–     che il Comune di Gioia dei Marsi intende indire una procedura per l’acquisizione del servizio di ricovero, custodia, mantenimento e cura di n. 25 cani randagi e vaganti nel territorio comunale, nel rispetto della disciplina dettata dall’art. 36 del D.lgs. 50/2016-Contratti sotto soglia,  con RDO aperta sul Mepa, previa pubblicazione di avviso al fine di dare pubblicità legale agli operatori economici interessati;

–     che la procedura di selezione dell’operatore economico verrà svolta sulla piattaforma Consip – Mepa;

–     che con l’esecuzione del contratto si intende realizzare il fine di migliorare la sicurezza stradale e l’incolumità pubblica;

 –    che l’esecuzione del contratto ha l’obiettivo di garantire un luogo di ricovero, dove possano essere custoditi, mantenuti  e curati i cani randagi  e vaganti che vengono catturati nel territorio comunale dal servizio di accalappiamento cani, erogato dalla Asl n. 1,  successivamente alla loro dimissione dal canile sanitario dell’Asl n.1. Il trasporto dal canile sanitario al canile della ditta aggiudicataria è a carico di quest’ultima.

–     che il contratto d’appalto ha ad oggetto la fornitura del servizio di ricovero, custodia, mantenimento e cura di un numero previsto di 25 cani randagi, salvo maggiori esigenze che, nel limite di legge del 20%, dovessero verificarsi in corso di esecuzione  del contratto e che dovranno essere garantite dalla ditta alle medesime condizioni e con il medesimo prezzo per cane al giorno.

Gli operatori economici interessati trovano la RDO aperta pubblicata sul MEPA in data 5/7/2022.