17/2/2021 Avviso informativo. Si informa che domenica 21/2/2021, il territorio montano di Gioia dei Marsi è interessato da una Gara di Enduro valida come 2^ prova del “Campionato regionale Abruzzo enduro”, organizzata dal Motoclub Sirente a.s.d. di Aielli (AQ).

Con Ordinanza sindacale n. 4/2021 è stata disposta la chiusura al traffico, dalle ore 8:00 alle ore 16:00 del 21/2/2021, delle seguenti strade:

1. Strade e piste sterrate interessate dal percorso di gara che, nel Comune di Gioia dei Marsi, va dalla Cava in concessione all’Ymeris minerali s.p.a. in località “Valle dei Fiori” fino alla zona del rimboschimento per poi tornare indietro verso il Comune di Pescina;

E’ fatto divieto agli escursionisti di avvicinarsi al percorso di gara, al fine di evitare assembramenti.