Sono aperte le iscrizioni per partecipare al servizio civile nel comune di Gioia dei Marsi il progetto è : I tre moschettieri”: Educazione e Promozione del Turismo Sostenibile e Sociale. I posti a disposizione per il nostro comune sono tre e le domande scadono il 10 febbraio 2022, tutte le info utili sono nel seguente Link:
https://www.csvabruzzo.it/abruzzo/servizio-civile/
Presso il comune di Gioia dei Marsi sono aperte le iscrizioni per partecipare al servizio civile. Il progetto finanziato dall Unione Europea è “ I tre moschettieri”: Educazione e Promozione del Turismo Sostenibile e Sociale che prevede movimento sul territorio e tutte le attività sono finalizzate alla valorizzazione dell ‘incontro e della relazione”. I posti disponibili per il comune di Gioia dei Marsi sono 3 e c’è la possibilità di inoltrare la domanda entro il 26 Gennaio2022 , tutte le informazioni utili si possono trovare
nel seguente Link: https://www.csvabruzzo.it/abruzzo/servizio-civile/.
“Una grande soddisfazione per la nostra amministrazione che per il secondo anno consecutivo si è inserita con successo in questo programma” afferma il vice sindaco avv.to Emiliana LONGO.
” Il servizio civile è una grande occasione per i giovani è un ‘opportunità di educazione ad una cittadinanza attiva, garantisce un formazione civile,sociale, culturale e professionale dei giovani attraverso l ‘avviamento di attività negli enti e nelle varie amministrazioni. Nello stesso tempo il servizio civile consente agli enti di avvalersi di personale giovane e motivato, stimolato dalla voglia di vivere un ‘esperienza, nell ‘ambito della solidarietà sociale”. Conclude il vice sindaco.