Avviso esplorativo accoglienza

Avvio indagine di mercato volta all'acquisizione di manifestazioni d'interesse per l'affidamento dei servizi di prima accoglienza, e servizi connessi, ai minori stranieri non accompagnati nella Provincia dell'Aquila

23 Gennaio 2024

Si rende noto che la Prefettura U.T.G. dell'Aquila ha avviato, mediante avviso pubblico, un'indagine di mercato volta all'acquisizione di manifestazioni d'interesse per l'affidamento dei servizi di prima accoglienza, e servizi connessi, ai minori stranieri non accompagnati nella Provincia dell'Aquila. La relativa documentazione è consultabile sul sito di questa Prefettura, all'indirizzo -www.prefettura.it/laquila nella sezione di Amministrazione Trasparente: "Bandi di gara e contratti — Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distinti per ogni procedura - Avvisi Esplorativi Manifestazioni di Interesse Anno 2024" Le relative manifestazioni di interesse, corredate dalla prescritta documentazione, potranno essere presentate entro il 19 febbraio 2024, utilizzando il modello allegato all 'avviso.

Ultimo aggiornamento: 26/01/2024, 18:05