Elenco beneficiari carta “Dedicata a te”

Elenco dei beneficiari della Carta “Dedicata a te”, del valore di Euro 500,00.

Data:

16 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano i cittadini residenti nel Comune di GIOIA DEI MARSI che viene reso disponibile l’elenco dei beneficiari della Carta “Dedicata a te”, del valore di Euro 500,00.

Il contributo verrà erogato tramite carte di pagamento prepagate e ricaricabili consegnate ai beneficiari presso gli uffici postali abilitati al servizio.

Si fa presente che:

• Il contributo dovrà essere interamente utilizzato entro il 28 febbraio 2025;
  • Il contributo è destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità (vedi allegato “B”, per l’acquisto di carburante presso le imprese autorizzate alla vendita, per l’abbonamento ai servizi di trasporto pubblico locale.

Si ricorda, inoltre, che la procedura di assegnazione delle carte è interamente gestita dall’INPS, il Comune di GIOIA DEI MARSI  è incaricato esclusivamente della comunicazione ai destinatari ammessi al beneficio, e non è in possesso dei dati o delle motivazioni di eventuale esclusione dallo stesso.

Ultimo aggiornamento: 16/09/2024, 11:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!