Elezioni europee 2024 – avviso pubblico

Disponibilità alla sostituzione di presidenti di seggio impossibilitati a svolgere l'incarico

10 Maggio 2024

i cittadini e le cittadine, anche non iscrittile all'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale: possono comunicare 1a propria disponibilità a sostituire i presidenti di seggio elettorale impossibilitati a svolgere l'incarico. Tale comunicazione dovrà pervenire possibilmente entro il 20 maggio 2024 (e comunque non oltre il 6 giugno 2024) al protocollo del Comune di Gioia dei Marsi con una delle seguenti modalità:

1. Posta elettronica certificata all 'indirizzo protocolloocomunedigioiadeimarsi@pec.it;
  2. Posta elettronica ordinaria all'indirizzo anagrafe@comune.gioiadeimarsi.aq.it;
  3. Posta ordinaria (a tal fine farà fede il timbro postale dell'ufficio accettante e comunque il Comune non risponde di eventuali ritardi e disguidi postali);
  4. A mano all'ufficio protocollo del comune.

Alla comunicazione di disponibilità deve essere allegata una copia del documento di identità del dichiarante.
Nel comunicare la disponibilità, gli interessati dovranno dichiarare di essere in possesso del titolo di studio del diploma di scuola secondaria di 110 grado o superiore. E titolo di preferenza avere già svolto detto Incarico oppure le funzioni di segretarlo o scrutatore di seggio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio elettorale del Comune

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, 10:11