Descrizione
Il Comune di Gioia dei Marsi rende noto che è indetta una procedura per manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo dal 1 agosto 2025 al 31 luglio 2029.
La procedura si svolgerà tramite procedura diretta con richiesta di preventivi attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), secondo quanto previsto dal D.Lgs. n. 36/2023.
Possono partecipare operatori economici in possesso dei requisiti di ordine generale, tecnico-professionale e di idoneità professionale, così come specificato nell’avviso pubblico pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire esclusivamente in formato PDF tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.comunedigioiadeimarsi@pec.it entro e non oltre le ore 12:00 del 6 giugno 2025, indicando nell’oggetto della mail la dicitura:
“Manifestazione di interesse per RDO – affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Gioia dei Marsi (AQ) per il quadriennio 2025/2029”.
L’Amministrazione Comunale precisa che il presente avviso non costituisce un invito a presentare offerta, ma esclusivamente una richiesta di manifestazione di interesse; pertanto, non vincola l’Ente a procedere con l’affidamento.
LEGGI GLI AVVISI COMPLETI IN ALLEGATO