Manutenzione rete idrica

Comune di Gioia dei Marsi. Manutenzione reti idriche S.I.I., interruzione temporanea erogazione.

12 Marzo 2024

In riferimento a quanto in oggetto si comunica che il CAM S.p.A. in data 13/03/2024, eseguirà importanti lavori di manutenzione straordinaria sulla rete di distribuzione a servizio di via D.Aratari e vie De Meis del capoluogo.

Per consentire le attività di manutenzione summenzionate sarà necessaria l'interruzione dell'erogazione al serbatoio comunale, con disservizio alle utenze.

Si stima un'interruzione di 8 ore a partire dalle ore 08:00, comunque fino alla completa realizzazione dell'intervento.

Per quanto sopra questo Gestore provvederà al monitoraggio delle attività di competenza, assicurando il ripristino della viabilità e del servizio idrico nel più breve tempo possibile.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, 09:56