Procedura aperta alla partecipazione per l’aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (ptpct) 2024/2026

Dettagli della notizia

Data:

22 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le Associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, alle Organizzazioni di categoria, agli stakeholders operanti nell’ambito del Comune di Gioia dei Marsi, al fine di consentire loro di formulare osservazioni al PTPCT 2022/2024, visionabile nel sito Internet Comunale nella sezione “Amministrazione Trasparente”.

Ciò consentirà al Comune di Gioia dei Marsi di tenere conto delle predette osservazioni in sede di predisposizione del Piano Triennale Anticorruzione 2024/2026 su cui gli stakeholders potranno formulare specifiche osservazioni.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori di interesse sono invitati a presentare contributi attraverso il modello allegato che dovrà essere compilato in tutte le sue parti allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità.

Le proposte dovranno pervenire al Comune di Gioia dei Marsi entro il termine del 27.01.2024 con una delle seguenti modalità:

– posta elettronica certificata, all’indirizzo: protocollocomunedigioiadeimarsi@pec.it

– presentazione diretta all’ufficio protocollo presso la Sede Comunale

Ultimo aggiornamento: 26/01/2024, 18:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!