Servizio Refezione Scolastica anno 2024. Comunicazione.

28 Febbraio 2024

Si comunica che, a causa dell'aumento improvviso ed imprevisto del costo della vita in questi ultimi mesi — a seguito del quale la nuova aggiudicazione del servizio di refezione scolastica, è avvenuta con costi maggiorati - con atto di Giunta Comunale n. 18 del 21102/2024 è
stato rideterminato il costo del buono pasto per l'anno 2024 ad € 2,70 con decorrenza dal 01/03/2024. Si precisa che, anche la quota a carico del Comune di Gioia dei Marsi è stata rideterminata in aumento ad € 2,71. L'Ufficio Amministrativo resta a Vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento necessario. Augurando una buona prosecuzione dell'anno scolastico a tutti gli alunni e alle loro Famiglie, porgo distinti saluti.

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024, 17:47