Avviso – viabilita’ mercoledi’ 10/04/2024 tour d’abruzzo ii° tappa alanno-magliano dei marsi

Dettagli della notizia

Si informa che, il 10/04/2024, è previsto il passaggio nel nostro Comune di una gara ciclistica per professionisti con inizio tra le ore 13:33 e le ore 13:49 e fino al passaggio del fine gara.

Data:

08 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A Gioia dei Marsi i ciclisti arrivano da Pescina sulla S.S. 83 e procedono per Lecce nei Marsi sulla S.P. 21 Magoranese nel tratto denominato via Lamarmora.
E’stata adottata ordinanza di Chiusura, dalle ore 12:30 e fino al fine gara, di tutte le traverse comunali della S.S. 83, comprese tra l’incrocio con via San Veneziano (ramo che scende dalla località delle cave a Casali d’Aschi) e l’incrocio con via Lamarmora, e di Chiusura, dalle ore 12:30 e fino al fine gara, di tutte le traverse Comunali di via lamarmora, comprese tra l’incrocio con la S.S. 83 e gli incroci con via Borgo Ente Fucino e via Del Corno, inclusi.
Sulla ss 83 e su via lamarmora la circolazione stradale verra’ sospesa da quarantacinque minuti prima del suddetto transito, fino al fine gara, nei centri abitati con ordinanza comunale e fuori dei centri abitati con ordinanza del Prefetto dell’Aquila.
Le stesse limitazioni, seppure con orari che possono essere di poco diversi, valgono anche per i limitrofi comuni di Lecce nei Marsi, di Ortucchio e di Pescina.
Con prevista ordinanza di sospensione dell’attività didattica alle ore 12:00, sarà disposta l’uscita anticipata da scuola dei soli alunni della scuola media.
Si invitano i cittadini a dare collaborazione, a organizzarsi per le proprie necessità tenendo conto delle previste limitazioni alla circolazione e ad evitare gli spostamenti con i veicoli tra le ore 12:30 e le ore 15:00 e comunque fino al fine gara.
Si ringrazia anticipatamente per la comprensione.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, 10:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!